tél. +41 (0)79 242 78 01

art@dubnermoderne.com

 

 

 

 

Dubner Projects

Lugano


 








 

Dubner Moderne è lieta di annunciarvi il suo nuovo spazio di esposizione pop up Dubner Projects. Situato a Lugano in Via Guglielmo Marconi 4 (con ingresso tra Riva Giocondo Albertolli 5 e Via Guglielmo Marconi), Dubner Projects sarà sede di mostre dal Venerdì 2 settembre al 29 ottobre 2016.

Anteprima Mostra

La prima esposizione di Dubner Projects, Summer Time sarà in mostra dal 2 settembre al 1 ottobre e raccoglie un gruppo di sei artisti contemporanei : Sebastian Blanck, Isca Greenfield-Sanders, Li Jin, Matt Mignanelli, Jill Moser e Manuel Müller. Il vernissage di apertura sarà giovedì 15 settembre 2016 dalle ore 18.

In mostra come gruppi selezionati di opere, definiti da un tema, l'esposizione Summer Time riflette scene familiari, memorie ed emozioni a cui tutti noi possiamo riferirci. Sia che siano le esperienze del presente o le nostalgiche memorie del passato, i lunghi mesi estivi sono particolarmente evocativi. Quindi usando le osservazioni astratte e figurative di sei artisti siamo invitati a condividere la transizione da ricordi del passato a ricordi del presente.

Inaugurata nel 2009 a Losanna,Dubner Moderne rappresenta artisti affermati ed emergenti di tutto il mondo che stanno definendo il panorama artistico di oggi e di domani. Con mostre organizzate di continuo di artisti singoli o in gruppi, come anche con partecipazioni a eventi d'arte a Miami, a Basilea e ad Instanbul, Dubner Moderne è attiva nel mercato internazionale dell'arte. Le opere degli artisti della galleria si trovano in collezioni private e in musei come il Moma a New York, Il Museo Today a Pechino, il Guggenheim a New York et il Museo Jenisch a Vevey.

Nel mese di settembre e ottobre 2016, Dubner Moderne (Losanna) sarà aperto solo su appuntamento.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni Dubner Moderne

Dubner Projects, Via Guglielmo Marconi 4, 6900 Lugano

Martedì-Venerdî 10h30-18 Sabato 11h-17h